
La S.S.D. Barletta 1922 comunica che, nella giornata di ieri, nel corso della cerimonia ufficiale di premiazione organizzata dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, è stata conferita alla società la Coppa di Campione Regionale di Eccellenza – Trofeo “Signorbet.news”, quale riconoscimento per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2024/2025.
Il prestigioso titolo rappresenta il naturale epilogo di un percorso sportivo improntato a criteri di serietà gestionale e correttezza istituzionale, che ha consentito alla società di distinguersi nel panorama calcistico regionale.
Alla cerimonia di consegna del riconoscimento hanno presenziato, in rappresentanza della S.S.D. Barletta 1922, l’Avv. Giuseppe Russo ed Esteban Giambuzzi, i quali hanno ritirato il premio a nome della società.
La S.S.D. Barletta 1922 esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto, che costituisce un importante punto di riferimento per la programmazione futura e un’ulteriore conferma del percorso di crescita intrapreso, nel rispetto della propria storia e dei valori sportivi che da sempre ne contraddistinguono l’identità.