S.S.D. BARLETTA 1922 - MOLFETTA CALCIO A PORTE CHIUSE: Modalità accrediti

S.S.D. BARLETTA 1922 - MOLFETTA CALCIO A PORTE CHIUSE: Modalità accrediti

S.S.D. BARLETTA 1922 - MOLFETTA CALCIO A PORTE CHIUSE: Modalità accrediti

La S.S.D. Barletta 1922 comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal Giudice Sportivo del Dipartimento Interregionale, il match S.S.D. Barletta 1922- Molfetta Calcio, in programma domenica 1 settembre 2024 alle ore 15:30 presso lo stadio Puttilli, avrà luogo a porte chiuse.

 

Al contempo, il match sarà visibile in diretta tv e in streaming (i dettagli saranno comunicati nelle prossime ore).

 

Questa disposizione vieta tassativamente la vendita di biglietti e l’accettazione di abbonamenti in quanto non sono ammessi spettatori.

 

La Lega Nazionale Dilettanti accetterà esclusivamente le richieste di accredito pervenute da:

-        possessori di tessere C.O.N.I o F.I.G.C. nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate;

-        giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti;

-        operatori radio- televisivi che risultino dipendenti di Emittenti debitamente autorizzate dal Comitato Regionale;

-        personale appartenente alle Forze dell’Ordine in possesso di regolare tesserino di Agente Ufficiale di P.S. o P.G. anche se non in servizio e non in divisa.

 

Tutti coloro che non sono espressamente citati in questo elenco non potranno avere accesso allo stadio.

 

Modalità richiesta accrediti:

Inviare una richiesta allegando documento di identità e documento di tesseramento o tesserino all'indirizzo email: ufficiostampa@barletta1922.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 30 agosto 2024.

La società provvederà a riscontrare la mail pervenuta comunicando eventuale ottenimento della richiesta e modalità di accesso allo stadio.

29/08/2024

Leggi altro

Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl